
Chi la prova non può più farne a meno, lo dicono i nostri clienti più fedeli e oggi anche gli amici de L’Eco di Bergamo che parlano della nostra Scrocchiarella come di un “prodotto difficilmente imitabile”. Noi del Leone D’Oro ne andiamo orgogliosi perché, dall’impasto ai condimenti, scegliamo solo ingredienti di prima qualità, scoperti dopo un’accurata ricerca dei migliori prodotti artigianali e a Denominazione di Origine Protetta.
Cosa rende la Scrocchiarella del Leone D’Oro così irresistibile?
La proposta della Scrocchiarella si deve al nostro Chef Lorenzo Durizzi e arriva dopo un percorso di formazione intrecciato alla passione per gli impasti e per la lievitazione.
L’impasto è preparato con farina di grano tenero tipo “0”, farina di riso venere ma in alternativa anche Nostrano integrale o rustica, lievito naturale e di birra. Dopo la cottura, il risultato è una pizza leggermente più alta di quella classica ma con un’alveolatura che la rende morbida dentro e croccante fuori.
La Scrocchiarella gourmet è un trionfo di sapore
Buonissima con ingredienti semplici, la Scrocchiarella è assolutamente imperdibile in tutte le versioni gourmet. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla proposta più light e pensata per gli amici vegetariani, l’Ortolana, a quelle più golose come la Bolognese, la Gourmet oppure la San Brie. Per tutti gli amanti dei sapori decisi c’è la Patanegra condita con stracciatella di Bufala campana del Caseificio La Baronia di Caserta, una crema di peperoni dolci e il protagonista assoluto: il Patanegra Jamòn Iberico de Bellota.
Si sono appena aggiunte anche due novità: la Scrocchiarella Piè de Salam e la Ribs BBQ, imperdibili per tutti gli amanti della carne.
Scopri tutte le nostre irresistibili Scrocchiarelle e vieni a provarle al Leone D’Oro!
