
"A partire dalla mia convinzione che l'arte debba essere democratica per consentire a tutti, se lo desiderano, di possedere un'opera d'arte senza dover affrontare sacrifici economici, liberi dalla logica del business delle gallerie e dalla logica del guadagno faccio una proposta ai visitatori delle mie opere esposte presso Il leone d'oro di Telgate: Ognuno può fare un'offerta libera * relativa ad un quadro che desidera possedere per il quale saranno da me prodotte al massimo in 5 copie. Al termine del periodo stabilito dell'esposizione (31 gennaio 2020) l'opera verrà aggiudicata all'offerta migliore. Ogni mia opera verrà da me firmata in originale a mano sul retro e con timbro a secco (blindstamp). Stampa fine art."
-Giorgio Guaini
Nel periodo Natalizio il Pittore Giorgio Guaini ha deciso di dare la possibilità a tutti di possedere un’opera, questa è una grande e unica opportunità che non si può lasciar correre!
Dopo il grande successo dell’iniziativa, abbiamo deciso di prolungare l’esposizione fino alla nuova data del 31 gennaio 2020.
Come partecipare?
- Presso il leone d’oro dove potrai anche visionare le opere esposte e fare la tua offerta!
- Su web compilando la richiesta via Whats app, telegram o email e riceverai senza impegno il listino delle opere e le condizioni di partecipazione.
- Le opere siglate dall’artista personalmente che ne fanno un pezzo unico saranno a disposizione degli acquirenti per il ritiro a partire inizio marzo 2020 presso il leone d’oro
*Base di partenza per l'offerta:
- Quadro 70X50 CM. FINE ART EURO 200.00
- Quadro 30X40 CM. FINE ART EURO 70.00
- Quadro 100X70 CM. FINE ART EURO 150.00